|

| | |  | |  |
 | | | | Per essere abilitati a questa categoria del forum basta che lo diciate qui.. Compilate questo modulo affinchè venga o meno accettata la vostra richiesta: LINK FORUM (in cui userete una nostra skin se vi interesserà): NICK ADMIN: VOGLIO ESSERE ABILITATO/A Il modulo serve in maniera che se verrete abilitati..noi potremo successivamente controllare se avete messo correttamente e completamente il codice della skin da voi scelta..per il vostro forum,per questo vi è la voce "link del forum". La voce "Nick admin" ci servirà per sapere a chi diamo il permesso ma soprattutto..a chi dovremmo rivolgerci per qualsiasi problema inerente la skin. [~Living On A Cloud]

•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
"Ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà." | | | |
|  |
|
 | | | | LINK FORUM (in cui userete una nostra skin se vi interesserà): Elo e Mary fighe the bestNICK ADMIN:Laurina 85 VOGLIO ESSERE ABILITATO/A Edited by Laurina85 - 24/6/2006, 18:41 | | | |
|  |
|
 | | | | allora, nel primo devi mettere il link del forum cliccabile tramite il nome..caput? tipo living on a cloudpoi VOGLIO ESSERE ABILITATO/A è direttamente un 'affermazione..xkè compilando il modulo verrai comunque abilitata a tutto lo skib lab..non devi rispondere^^ [~Living On A Cloud]

•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
|  |
|
 | | | | okaaayy..appena riempio un po' le sezioni vi abilito ^^ è nuova come categoria quindi ancora vuota XD [~Living On A Cloud]

|  |
|
 | | | | sisissisi!! okki!!!!!!!!!! thanx!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | ok..come ho già detto..riempio un po' la sezione e poi abilito^^ [~Living On A Cloud]

|  |
|
 | *kiki-lee92* | | | ok..........^-^ | | | |
|  |
|
 | | | | LINK FORUM (in cui userete una nostra skin se vi interesserà): 1) Jesse McCartney Forum 2) Sweet & Candy Graphic3) Quando avrò il materiale.. apro un altro forum.. ke sarà su luca dorigo!! poi ti aggiungo il link!! NICK ADMIN:cucciola91 VOGLIO ESSERE ABILITATA | | | |
|  |
|
| 449 replies since 24/6/2006, 07:12 |
| | | | |
|  |